Chi Siamo 2018-11-13T14:43:21+00:00

Professionisti e partner di eccellenza:
le fondamenta per un progetto ambizioso.

CHI SIAMO

Competenza, professionalità e amore: il mix vincente di R.E.D. , regista del progetto innovativo Milano4You. Una società italiana di professionisti e imprenditori, con capacità ed esperienze complementari e sinergiche e solide competenze nel settore del Real Estate.

A R.E.D. è stata affidata l’intera gestione del progetto, dalla sua concezione fino alla sua realizzazione, con un coordinamento di tutti gli attori coinvolti, dalle Autorità pubbliche ai partner.

Un regista attento e scrupoloso, che lavora con le persone per le persone.

Un nuovo modo di progettare, che pone al centro dell’attenzione la condivisione, sin dalle fasi iniziali del progetto.

Per questo R.E.D. collabora con una rete di partner di eccellenza, per garantire un risultato di alto livello, sia in termini di progettualità che in termini di abitabilità.

Competenze di alto livello e tematiche di avanguardia: sono queste le caratteristiche chiave di tutti i partner coinvolti nel progetto.

Dalla building automation, alla mobilità elettrica passando per energy management e infrastrutture IoT: queste sono solo alcune delle aree in cui operano i nostri partner, garantendo soluzioni di alta gamma e apportando valore aggiunto a Milano4You.

Un nuovo modo di costruire,
un nuovo modo di collaborare.

RED

R.E.D. S.r.l. è una società costituita da professionisti e imprenditori con capacità ed esperienze complementari e sinergiche, con una solida competenza nel mondo del Real Estate e nell’offerta di servizi di consulenza completi e integrati.

Angelo Turi socio fondatore
In R.E.D. si occupa prevalentemente della pianificazione finanziaria delle iniziative di sviluppo, della negoziazione degli accordi di ristrutturazione e del coordinamento delle partnership.

Marco Sagnelli socio fondatore
In R.E.D. si occupa del coordinamento della parte tecnica e progettuale e dei rapporti con la pubblica amministrazione in relazione agli aspetti urbanistici dei progetti di sviluppo.

 

I partner